Due serate in sede con le foto del socio
Primiglio Ghidini e un filmato della serie “Le Alpi di Folco Quilici”.

Serata “Dall’Himalaya al Karakorum” al Cinema di S.Sebastiano con ospite la Guida Alpina Roberto Manni.

Proiezione all’aperto del film “La montagna che esplode” in collaborazione con l’A.N.A. di S.S.

LE SERATE CULTURALI
LE GITE

Tutto il programma escursionistico  si è svolto regolarmente.

Le gite ufficiali del 2008 svolte in auto sono state 7 con circa 230 partecipanti; 4 quelle in pullman con 200 e infine quella turistica con  90.

Bisogna poi aggiungere anche la gita sociale sulla neve (ciaspole e scialpinismo) sul Monte Guglielmo, la biciclettata tra le strade della Bassa Bresciana, la ferrata al Pizzo d’Erna  e l’ottobrata a Pezzaze per un totale di altri 170 partecipanti, la partecipazione alla Ciaspoluna del C.A.I. Bovegno e Valtrompia Ski (gruppo più numeroso).

Si sono svolte anche numerose gite non ufficiali, qualcuna anche di 2 giorni, sia sulla neve (ciaspole e scialpinismo), sia escursionistiche di piccoli gruppi quasi tutte le settimane.

Due serate in sede con le foto del socio
Primiglio Ghidini e un filmato della serie “Le Alpi di Folco Quilici”.