ATTIVITA’ SVOLTE

· Il programma escursionistico si è svolto regolarmente.

· Le gite ufficiali estive del 2010 svolte in auto sono state 6 con circa 300 partecipanti; 6 quelle in pullman con circa 350.

· Bisogna poi aggiungere anche le due gite sociali sulla neve (ciaspole e scialpinismo) a Cima Barbarossa e in Val Sarentino, il Valtrompia Ski, la biciclettata da Pisogne a Esine lungo l’Oglio, e l’ottobrata in Caregno per un totale di altri 200 partecipanti cir­ca.

· Si sono svolte anche numerose gite non ufficiali, sia sulla neve (ciaspole e scialpini­smo), sia escursionistiche di piccoli gruppi quasi tutte le settimane.

· Serata del socio Dario Glacelli con im­magini delle Dolomiti.

· Serate di spiegazione a cura del socio Istruttore Riccardo Bugatti sull’utilizzo dell’Arva.

· Serata “Salva un cuore” in collabora­zione con la Croce Bianca per la cono­scenza di nozioni base di intervento.

· Proiezione all’aperto del film “K2: l’ultima sfida” in collaborazione con

l’A.N.A. di S.S.

· Visita guidata alla Chiesa di S.Emiliano con il Prof. Vittorio Nichilo e Biblioteca Civica di Lumezzane “Felice Saleri”.

· Serata “K2 in punta di piedi” al Cine­ma di S.Sebastiano con l’alpinista e Guida Alpina Marco Confortola.

ATTIVITA’ SVOLTE

· L’attività, anche se non ufficiale, è stata intensa con numerose belle vie di alpinismo classico. Realizzazione di vari filmati sulle salite effettuate nell’anno.

· Apertura della sede ogni primo martedì del mese e filmati il terzo martedì del mese.

· Sviluppo della nostra palestra di arrampicata indoor presso la sede e nuovo regolamen­to per il suo utilizzo.

· Mantenimento della palestra all’aperto “Le Scale”.

· Dimostrazioni di arrampicata per i ragazzi degli oratori.

· Collaborazione di alcuni nostri soci alla Scuola di Alpinismo e Scialpinismo di

Gardone Valtrompia, gestione della palestra indoor di Inzino e Soccorso Alpino.

· Stampa dell’ottavo numero (2010) del giornale di Sezione “Il Ladino”.

· Uscite sui nostri monti con la Scuola Elementare di Rossaghe e Grest di S.Sebastiano.

· Collaborazione con il Gruppo Non+Giovani alla “Lunata di S.Bernardo”.

· Lavoro di manutenzione sui nostri sentieri.

· Partecipazione agli incontri del Coordinamento 3V.

· Gite con la Cooperativa C.V.L. a S.Maria del Giogo (Polaveno) e Case di Viso in Val­camonica.

· Assemblea Sociale annuale dei soci.

· Gestione del tesseramento.

· Partecipazione ai Convegni delle Sezioni Lombarde C.A.I. a Giussano e Barlassina

e Assemblee Nazionali dei Delegati C.A.I. a Riva del Garda e Verona.

· Cena Sociale presso il ristorante “Ciar de Luna”.

· Gestione della Biblioteca della Sezione.

· Gestione del sito internet.

· Acquisto delle magliette con nostro stemma.

· Rapporti con la stampa locale per alcuni articoli.