LA SEZIONE

Archivio foto
Archivio calendari escursioni
La nostra sede
La sede di Via Cavour 4 e` aperta tutti i mercoledi dalle 20,30 alle 22,30 per informazioni, ritiro dei programmi, tesseramento, scambio di idee con i soci.  Chi vuole effettuare corsi di alpinismo puo' iscriversi ai corsi della  Scuola di Alpinismo

Per comunicazioni  telefonare il mercoledì in sede dalle 20.30 alle 22.30 al numero 3388096687; oppure 3289527030 (Pietro Piccaroletti) e 3406072420 (Bottani Armando)
L’ORGANIZZAZIONE

La Sezione é diretta da un Consiglio Direttivo di 15 soci eletti ogni 3 anni. Il Presidente è Pietro Piccaroletti, Vicepresidente Armando Bottani, Tesoriere Sabrina Cottali, Segretario Davide Morzenti . I membri del Consiglio Direttivo sono Giuseppe Aquino, Carlo Freddi, Graziano Ghidini, Norma Ghidini, Gianluca Gnutti, Livio Moeretti, Rita Pecorari, Patrizia Pelizzola, Claudio Pozzi, Paolo Sperolini e Samuele Urgnani. Elisa Berna, Angelo Bresciani e Daniela Mino sono gli attuali Revisori dei Conti. Ogni socio ha il diritto di presentare al Consiglio Direttivo idee e proposte da discutere. Una volta all'anno c'é l'assemblea ordinaria dei soci.